MOTOTURISMO
  EPOCA
  BIKER

PARTNER

Logo T.N.T. Biker Group - ufficiale T.N.T. BIKER GROUP Logo Biker FMI - ufficiale

Il T.N.T Biker Group è nato a novembre 2012, come sezione Biker dello Storico Motoclub Castelfiorentino (est. 1949), tra i più storici e longevi a livello nazionale, attivo specialmente nel settore Turismo e nella promotore ed organizzatore, negli anni ’70 e ’80, di corse motociclistiche in salita di livello nazionale come la Alberi/Montaione e la Certaldo/Gambassi.

Il T.N.T Biker Group è nato per la volontà e il desiderio di 10 amici motociclisti, alcuni vecchie conoscenze dell’ambiente Biker italiano, di avere una realtà Biker nel proprio paese di residenza, Castelfiorentino.

Dopo un anno di prospectorato, monitorati dal nostro ex M.C. Le Poiane dell’Appennino di Scarperia (FI), il nostro Club è stato riconosciuto dalla F.M.I. e conseguentemente iscritto nell’elenco della Costituente Biker nel 2013.

Riferimenti istituzionali del T.N.T. Biker Group:

. Gabriele Ragazzi, BILLY, Direttore – 328 007 46 30
. Daniele Sabatini, SEMIR, Vice Direttore – 392 775 00 00

La nostra TNT House apre ad amici, sostenitori e aspiranti ogni giovedì dalle ore 19:00, se ci volete venire a trovare per conoscerci e fare festa insieme siete i benvenuti. L'accesso è consentito solo alle persone di maggiore età, minori solo accompagnati da almeno un genitore responssabile ed in particolari occasioni programmate. Il rispetto è la prima regola, venire in pace la seconda: se non condividi stai a casa.

Punti di contatto online

. Sito web: http://www.tntbiker.it
. Facebook: Facebook.com/tntbikergroup e Facebook.com/motobomb
. Twitter: twitter.com/tntbikergroup